Sito vetrina?
Vuoi che i tuoi prodotti siano visibili online!

Quando un’azienda sceglie di presentare i propri prodotti o servizi nel web, solitamente si sceglie di creare un “sito vetrina”, un sito cioè dedicato unicamente alla presentazione dell’azienda, dei suoi valori e dei suoi punti di forza. Dunque, non un sito per vendere online (cosa che richiede invece un sito e-commerce), ma una sorta di brochure in internet.

Questo tipo di sito web è solitamente composto da quattro/cinque pagine: una homepage, una pagina di profilo aziendale (il cui solitamente si racconta la storia dell’azienda e il suo team), una pagina dedicata ai prodotti o servizi e una pagina di contatto, che solitamente presenta i riferimenti dell’azienda (telefono, mail, indirizzo, …) e un form di contatti per incentivare gli utenti a contattarvi.

 

vantaggi che hai quando crei un sito web vetrina

Aumenti il prestigio del nome della tua attività. Produci pubblicità mirata per la tua attività (puoi fare ogni cosa). Sei sempre visibile e rintracciabile, 24h/7d tutto l’anno. Utilizzi un moderno strumento di lavoro e quindi sei un passo avanti.

Cosa comprende

Le pagine Home, Chi siamo, Prodotti/Servizi, Form contatti e Dove siamo.
SEO
*Possibilità di incrementare il numero di pagine.
Indicizzazione motori di ricerca. Live Chat. Form contatti.
Acquisto dominio e spazio Hosting gratuito.
Creazione caselle email personalizzate gratuito.
Collegamento Social Network.
*Possibilità di creazione logo azienda personalizzato.
Il costo del prodotto può variare a seconda delle richieste del cliente
(*) Pagamento a parte

€ 200+IVA